Connect with us

Tutte le notizie

Esclusiva – Pioli al capolinea: via dal Milan a fine stagione

A meno di clamorose novità, l’attuale tecnico rossonero verrà sollevato dall’incarico: ecco i nomi dei possibili sostituti…

Published

on

Una storia di amore ed odio quella tra i tifosi del Milan e Pioli, iniziata con il tanto famoso hashtag dei tifosi “#Pioliout” al suo arrivo in una situazione in cui i rossoneri erano in profonda crisi dopo l’esonero di Giampaolo.
Pioli ha combattuto e ha fatto rinascere il Milan portandolo addirittura alla vittoria dello scudetto nella stagione 2021/22.

Adesso però, la storia cambia è cambiata nuovamente. L’impressione è quella che il ciclo vincente sia finito e che molti giocatori non stiano performando al massimo nonostante i 120 milioni spesi sul mercato da una società che ha dichiarato da inizio stagione l’obiettivo di vincere lo scudetto.

Questo obiettivo imposto, seppur siamo soltanto a fine dicembre, sembra ormai destinato a sfumare. Per questo la scelta della società sarà chiara: a fine stagione ci sarà un cambio sulla panchina del Milan.

Advertisement

A meno di clamorose novità (o una clamorosa rimonta del Milan in campionato) il tecnico verrà sollevato dal suo incarico.

I possibili sostituti

Il Milan non ha ancora scelto un possibile successore del tecnico Parmigiano ma ha fatto un sondaggio per Thiago Motta che sta facendo benissimo al Bologna. Il sogno resta Conte che però percepisce un ingaggio molto importante anche se la scelta di non cambiare allenatore a stagione in corso potrebbe rivelarsi anche una strategia per puntare tutto sull’ex Juventus e Inter per la prossima stagione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *