Tutte le notizie
El Shaarawy salta San Marino per infortunio; tornerà con la Repubblica Ceca
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nazionale all’attacco…senza attacco. La sfida amichevole contro San Marino costringe il C.T. Cesare Prandelli ad avere gli uomini contati.
Lasciato a casa Osvaldo per motivi caratteriali ed etici, si aggiungono i guai fisici di El Shaarawy; l’attaccante milanista, accompagnato dal Professor Castellacci a fare accertamenti alla caviglia destra, ha riportato una forte contusione.
Il Faraone ha saltato l’allenamento mattutino con la Nazionale, per precauzione rimarrà fuori contro San Marino ma tornerà contro la Repubblica Ceca, nella gara valida per le Qualificazioni Mondiali.
El Shaarawy aveva subito un colpo in partitella da Ogbonna: “E’ solo una botta” aveva detto l’attaccante, ma in realtà si tratta di una forte contusione anche se gli accertamenti escludono qualsiasi grossa complicazione.
Sulla stessa lunghezza d’onda il medico della Nazionale Castellacci: “Il ragazzo ha già iniziato le terapie, si tratta di una contusione comunque dolorosa. Per la gara con la Repubblica Ceca non penso ci saranno problemi, cercheremo di recuperarlo al più presto”.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











