Tutte le notizie
Coppa Italia, l’Atalanta batte il Cesena 3 a 1
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Come previsto l‘Atalanta ottiene una facile vittoria in casa ai danni del Cesena qualficandosi per il turno successivo di Coppa Italia.
Primo tempo molto a rilento e al 30′ i giocatori del Cesena sorprendono la difesa locale andando a segno col giovane Tonucci. Il vantaggio dei romagnoli dura però solo 11 minuti, Facundo Parra pareggia con tiro ravvicinato. Il primo tempo si chiude con l’infortunio di Marilungo.
Durante il secondo tempo l’Atalanta mette in evidenza tutta la sua superiorità e al 62′ va in gol con De Luca servito da un bell’assist di Cigarini. La partita scorre a senso unico e dopo la giostra delle sostituzioni arriva il secondo gol di Parra all’82’. Poi non succede più nulla, Atalanta – Cesena 3 a 1.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











