Connect with us

Tutte le notizie

Che fine ha fatto Kuzmanovic?

Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex Inter può dedicarsi a tempo pieno alla famiglia…

Published

on

Ricordate Zdravko Kuzmanovic? I tifosi dell’Inter sicuramente sì, ma che fine ha fatto oggi l’ex meteora nerazzurra?

The Family Man

Appesi gli scarpini al chiodo, Kuzmanovic può dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, in attesa di capire cosa farà da grande:

È una situazione nuova per me. Quando smetti non ti alleni e non giochi più. Faccio una bella vita: ho un figlio di nove mesi e ho tanto tempo libero da passare insieme a lui. Adesso sto al cento per cento con la mia famiglia. Sono sempre a casa, posso dare una mano anche a mia moglie: è un bel momento. Mi piace tanto la mia nuova vita, anche se il calcio mi manca, ma è normale che sia così.

L’impresa 

Sono trascorsi anni ormai dalla notte in cui lo Stoccarda di Kuzmanovic fermò il Barcellona di Messi ed Ibra, ma l’ex centrocampista di Fiorentina ed Inter si emoziona ancora al ricordo di quella straordinaria impresa:

Advertisement

È stata una bella partita. Penso che Ibra abbia sbagliato ad andare al Barcellona perché in Italia era un fenomeno. Guardate come sta giocando adesso in Serie A! Ibra ha segnato tanti gol col Barça, ma non ha giocato sempre. Messi allora era il numero uno al mondo. Sfidarli è stato bello ma difficile. Ibra fisicamente era un animale: lo considero tuttora il migliore attaccante che ho affrontato. Mi piace la sua mentalità vincente. Zlatan sa di essere forte e lo dimostra ogni partita: è davvero tanta roba.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *