Tutte le notizie
Ch. League, Real Madrid-Juventus, probabili formazioni: Conte sceglie il 4-3-3
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Mercoledì sera, al Santiago Bernabeu (ore 20,45), andrà in scena un grande match tra Real Madrid e Juventus, valido per la terza giornata del girone B di Champions League. La Juventus si troverà di fronte i blancos dell’ex Carlo Ancelotti. Per i bianconeri di mister Conte si tratta quasi di un’ultima spiaggia dopo i deludenti pareggi rimediati contro Copenaghen e Galatasaray. La Juve è inoltre chiamata ad una prestazione convincente dopo le ultime prove poco esaltanti e la sconfitta di Firenze.
Conte dopo la debacle di Firenze sceglie di cambiare modulo, passando al 4-3-3. In difesa spazio a destra a Caceres e a sinistra a Ogbonna, con Bonucci in panchina e Barzagli e Chiellini centrali. A centrocampo confermato il terzetto Vidal, Pirlo, Pogba, con Marchisio ala sinistra e Tevez ala destra a sostegno di Llorente, punta centrale.
Dall’altra parte Ancelotti schiererà un Real ancora alla ricerca della sua identità ma dotato sicuramente di grande talento. Osservato speciale sarà Cristiano Ronaldo, mentre i talenti Isco e Bale dovrebbero partire dalla panchina. Casillas difenderà la porta del Real.
Ecco le probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Illarramendi, Modric; Di Maria, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti
Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Ogbonna; Vidal, Pirlo, Pogba; Tevez, Llorente, Marchisio. All. Conte
You may like

De Siervo su Milan-Como: “Necessitiamo dei mercati internazionali”

Ranieri sul mercato: “E’ difficile competere con la Premier”

Theo Hernandez al veleno: “Milan? Mi hanno cacciato”

Juventus-Roma: le ultimissime di formazione

Juventus-Roma: statistiche e curiosità del match

Juventus-Roma: le probabili formazioni del match










