Tutte le notizie
Catania vs Inter: statistiche e confronti
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La sfida del Cibali tra Catania ed Inter arriva in un momento delicato e particolare per le due squadre, anche perchè, classifica alla mano, le due contendenti hanno ancora la possibilità di centrare importanti obiettivi: la Champions per i nerazzurri e un piazzamento Uefa per i siciliani.
Il Catania non perde in casa in campionato dalla gara disputata contro il Milan (1-3). L’ Inter, invece, è reduce dal un pari casalingo nel derby con i cugini rossoneri e non vince in trasferta dallo scorso 3 Novembre 2012 quando, alla grande, sconfisse la Juve per 3 a 1.
Che partita sarà? Difficile prevederlo, anche se fondamentale sarà lo stato di salute, soprattutto psicologico delle due squadre.
Finora Catania ed Inter si sono affrontate 15 volte nella massima divisione in Sicilia. Otto sono i successi nerazzurri al “Massimino”, cinque quelli catanesi. I pareggi sono appena due. L’ultima vittoria interista in terra siciliana è datata due anni fa. Le due reti della gara (vittoria per 2 a 1) furono entrambe realizzate da Estebian Cambiasso.
You may like

Marchisio, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ci va giù pesante!

Juventus-Pafos: le ultimissime di formazione

Antonio e Luciano, dovete vincere!

Rigorino e infortuni: serataccia Inter!

Benfica-Napoli: statistiche e probabili formazioni del match

Juventus-Pafos: statistiche e curiosità del match di Champions











