Tutte le notizie
Blog Motori – Alla Race of Champions Vettel sfida Jorge Lorenzo
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Come da tradizione, ogni anno si disputa la Race of Champions, manifestazione di due giorni che mette a confronto i campioni dei diversi campionati a due e quattro ruote. Per il 2012 la manifestazione si terrà a Bangkok.
Nella pista preparata per l’occasione, i piloti partecipanti si sfideranno su diversi tipi di vetture, dai divertenti Dune Buggy alle potentissime Lamborghini. Il vincitore sarà eletto Champions of the Champions, l’inizio alle ore 14 italiane.
Occasione più unica che rara per vedere fianco a fianco il campione 2012 di Formula 1 Sebastian Vettel, contro il suo corrispettivo su due ruote Jorge Lorenzo. Senza dimenticare gli altri partecipanti come le leggende Michael Schumacher e Mick Doohan, o i vincitori dei campionati americani come Ryan Hunter-Ray, passando per i vari Grosjean, Coulthard, Ogier e molti altri.
L’edizione dell’anno scorso è stata vinta, manco a dirlo, da Sebastian Vettel in coppia con Michael Schumacher. Altri vincitori del passato sono stati Valentino Rossi, Sebastien Loeb e lo stuntman Travis Pastrana.
You may like

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”











