Tutte le notizie
Biagio Izzo: “Caro Massimo Boldi, Milan-Napoli finisce 0-2…”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
© foto di Liverani
L’attore comico Biagio Izzo, tifosissimo del Napoli, in esclusiva per Calcissimo saluta l’amico, collega e tifoso milanista Massimo Boldi pronosticando una vittoria della sua squadra contro il Milan a San Siro per 2-0.
Biagio Izzo è in scena a Napoli con il suo show Tutti con me, al Teatro Cilea, fino al 4 maggio 2013.
Advertisement
Clicca qui per guardare il saluto di Biagio Izzo a Calcissimo e a Fulvio Collovati.
Iscriviti al nostro Channel: http://www.youtube.com/user/CalcissimoTV
Seguici su facebook: https://www.facebook.com/Calcissimo
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment











