Tutte le notizie
Bale, successo a tuttotondo: miglior giocatore e giovane in Premier
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E’ tempo di premi e riconoscimenti personali in Premier League. Con il titolo già in tasca del Manchester United, l’attenzione era rivolta anche alle classiche nomination come, ad esempio, il miglior giocatore del campionato.
In lizza stelle assolute del calibro di Suarez e Van Persie, Hazard e Mata, ma i calciatori hanno scelto di consegnare il premio a Gareth Bale, forse la stella più luminosa che al momento la Premier League può annoverare. Il gallese, però, non si è fermato qui. A lui è andato anche il trofeo di miglior giovane dell’anno, bissando il successo ottenuto nel 2011.
Stagione da ricordare per il tuttofare del Tottenham. Con 19 reti, ha saputo imporsi come attaccante completo, non limitandosi solamente a solcare la fascia, come c’aveva abituato a fare in passato. Ovvia la sua gioia per l’inusuale doppietta, riuscita in passato solo altre 2 volte: “E’ un immenso onore. Essere votato dai tuoi colleghi è una delle cose più belle che ci possano essere in questo sport“, ha dichiarato il gallese.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











