Connect with us

Serie C

Ternana-Vicenza, semifinale di ritorno: formazioni, orario, diretta TV

Published

on

Ternana-Vicenza

Mercoledì 28 maggio, allo Stadio Libero Liberati di Terni, andrà in scena la decisiva sfida tra Ternana-Vicenza, valida per il ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C. Dopo lo 0-0 maturato nella gara d’andata giocata al Menti di Vicenza, tutto resta in bilico: il passaggio del turno verrà deciso al termine dei 90 minuti regolamentari, o eventualmente ai supplementari e rigori.

La tensione è altissima, perché in palio c’è l’accesso alla finalissima che vale la promozione in Serie B. In questo scenario, ogni dettaglio può fare la differenza.

Ultime notizie sulle formazioni di Ternana-Vicenza

Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo. Il tecnico della Ternana, Fabio Liverani, punterà su un solido 3-4-2-1, con Cianci unica punta supportato da Curcio e Cicerelli. In difesa agiranno Donati, Capuano e Martella, mentre sulle fasce spazio a Casasola e Tito, con Aloi e Vallocchia in mezzo al campo.

Advertisement

Il Vicenza, allenato da Stefano Vecchi, risponde con il 3-4-1-2. Davanti a Confente, ci saranno Cuomo, Leverbe e Sandon. A centrocampo agiranno Talarico, Della Latta, Ronaldo e Costa, con Zonta a fare da trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Della Morte e Morra.

Orario e dove vederla

Il match inizierà alle ore 20:00 di mercoledì 28 maggio. La diretta sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport, canale dedicato agli appassionati di calcio. Inoltre, per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire la partita su Sky Go e NOW TV, opzioni riservate agli abbonati.

Dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata, ogni scenario è possibile. Ternana-Vicenza si giocano tutto in una notte, in un match che promette emozioni forti e che richiederà massima concentrazione da parte di entrambe le formazioni. I tifosi rossoverdi spingeranno con entusiasmo la propria squadra, ma il Vicenza ha dimostrato solidità difensiva e potrebbe sorprendere in ripartenza. Sarà una gara da non perdere, dove ogni episodio potrà rivelarsi decisivo per le sorti della stagione.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *