Pazza Inter
Inter, stop per De Vrij: l’esito degli esami
La sconfitta di ieri nell’amichevole contro l’Al Ittihad di Benzema, non è il solo campanello di allarme per l’Inter di Simone Inzaghi.
Published
1 mese agoon
By
RedazioneValerio Bartoli
Inter, stop per De Vrij: l’esito degli esami
La sconfitta di ieri nell’amichevole contro l’Al Ittihad di Benzema, non è il solo campanello di allarme per l’Inter di Simone Inzaghi. Si ferma Stefan De Vrij.
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per l’Inter. Il prossimo 17 agosto c’è il Genoa, per la prima di Serie A 24/25, ma Inzaghi continua a perdere pezzi.
Inter, De Vrij ha svolto gli esami strumentali. Le sue condizioni e i tempi di recupero
Nuovo stop muscolare in casa nerazzurra che, a ridosso del primo impegno importante della nuova stagione, deve già contare i giocatori nell’infermeria.
Dopo Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, è il turno di Stefan De Vrij.
Il difensore olandese si è fermato durante l’ultima amichevole, disputata a Monza contro l’Al Ittihad di Karim Benzema, abbandonando il campo per un fastidio alla coscia sinistra.
Inter, l’esito degli esami clinici di De Vrij
Questa mattina, in seguito allo svolgimento degli esami strumentali avvenuti nell’Istituto Humanitas di Rozzano, c’è il responso sul suo infortunio e l’Inter lo trasmette con un comunicato ufficiale:
“Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.
C’è apprensione quindi, per il recupero dell’esperto centrale ex Lazio che, a questo punto, rischia di saltare la prima stagionale a Genova contro il Grifone.
You may like
Champions League 2024/2025: come funziona la classifica.
Manchester City-Inter: le ultimissime di formazione.
Serie A: le designazioni arbitrali della 5^ giornata.
Esclusiva, Denis Godeas: “Como? Non mi piace il progetto, troppe scommesse, Varane è un esempio”
Milan, Maignan a rischio derby: pronto Torriani!
Roma: Juric il pole per il dopo De Rossi