Connect with us

Pazza Inter

Inter inarrestabile, Inzaghi vuole i 103 punti

I nerazzurri vincono anche a Udine e si avvicinano ulteriormente al traguardo…

Published

on

A Udine arriva l’ennesima vittoria stagionale di un’Inter che non vuole proprio fermarsi. 3 punti acciuffati solo nei minuti finali, ma assolutamente meritati. Solo un’enorme prestazione del portiere bianconero Okoye ha tenuto la partita in bilico fino alla fine. L’Inter ha dimostrato carattere, forza e voglia di portarsi a casa lo scudetto il prima possibile. 23 tiri verso la porta, un possesso palla che ha sfiorato l’80% sono due dati davvero impressionanti.
Già dalla formazione si intuisce che Inzaghi non veda l’ora di vincere lo scudetto. Nonostante i 14 punti di vantaggio, la formazione era quella titolarissima, eccezion fatta per Augusto al posto di Bastoni. E quest’Inter, in Serie A, in questa stagione, è fuori categoria con praticamente tutte le squadre.
Il Milan vince, l’Inter vince. Si avvicina sempre più la possibilità che Lautaro e compagni vincano lo scudetto proprio nel derby. Tuttavia, se tutto dovesse rimanere così, ai nerazzurri non basterebbe un pareggio, ma avrebbero l’obbligo di vincere per festeggiare quel giorno. D’altro canto, se Inzaghi vuole davvero superare il record di Conte deve vincere tutte le partite da qui alla fine, derby compreso.