Pagelle
VIDEO – Tevez, cinque anni e mezzo senza gioie: questo è il suo ultimo gol in Champions
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Old Trafford, 55′ minuto di Manchester United-Porto, quarti di finale di Champions League. Carlos Tevez raccoglie un assist di Rooney e sottomisura realizza la rete del provvisorio 2-1 per i ‘Red Devils’. E’ la sera del 7 aprile 2009.
Quello che il giovane Apache non si può immaginare è che per almeno cinque anni e cinque mesi quella resterà la sua ultima rete in Champions League. Sono ben 1988 giorni senza un urlo di gioia nella massima competizione europea.
Il timore della Juventus era che anche la sfida contro il Malmoe potesse sin dall’inizio non essere quella giusta per permettere all’attaccante argentino di sbloccarsi. Invece Tevez, che rischiava di non esserci, ha perfettamente recuperato e sarà a disposizione di Allegri contro gli svedesi. Carezzando la speranza di rinverdire quella statistica ancora ferma a un’epoca in cui al Manchester United c’era ancora Cristiano Ronaldo e alla Juventus il tecnico era Claudio Ranieri, che tra gli altri allenava Poulsen, Mellberg, Knezevic e Grygera.
(GUARDA L’ULTIMO GOL IN CHAMPIONS DI TEVEZ).
| |
You may like

Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta

Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone

L’unico vero, grande Mago della panchina…

Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri

Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa

La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri











