Pagelle
Kovacic-Inter, è finita. Si riapre il discorso Balotelli
Published
10 anni agoon
By
Redazione
Le strade di Mateo Kovacic e dell’Inter stanno per separarsi. Arrivano infatti dalla Croazia le voci che confermano l’accordo tra i nerazzurri e il Liverpool per il trasferimento del centrocampista in Inghilterra: l’affare sarà ufficializzato nella prossima settimana.
Nonostante la grigia prestazione di Mateo contro l’Italia, i Reds hanno alzato l’offerta, precedentemente fissata a 15 milioni, a 23 milioni più 2 di bonus, trovando l’assenso da parte della dirigenza della società meneghina. Kovacic è così pronto a salutare il Biscione dopo due stagioni di alti e bassi, in cui non è riuscito a fare quel salto di qualità che prima Mazzarri, poi Mancini gli hanno chiesto.
E sempre da Liverpool arriva un’indiscrezione riguardo a Mario Balotelli: secondo i media locali, il Biscione avrebbe effettuato un nuovo sondaggio per SuperMario. I nerazzurri, che lo vogliono in prestito con diritto di riscatto, devono guardarsi dalla concorrenza della Sampdoria. Difficile che vada in porto l’affare: la punta bresciana ha più volte ripetuto di voler restare un altro anno in Inghilterra per riscattarsi dopo la stagione più brutta della sua carriera.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











