Juve-Sassuolo, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

11.01.2021 09:26 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Juve-Sassuolo, promossi e bocciati di Beppe Bianconero


SZCZESNY 6: Poco impegnato, sul goal non può fare di più. Per il resto presente e costante.
DANILO 7: Buonissima partita, difende bene e si propone in attacco. Trova un bellissimo goal e nel recupero manda Ronaldo in porta con un gran lancio.
BONUCCI 5: Prende un’ammonizione nei primi minuti. Colpevole nell’azione del goal di Defrel in quanto lo lascia completamente libero.
DEMIRAL 6: Tosto, massiccio, si fa vedere anche in avanti. Sul goal di Defrel non impeccabile nemmeno lui ma la marcatura sembrava più di Bonucci.
FRABOTTA 6: Si sovrappone e spinge, fatica di più in fase difensiva ma regala un bell’assist a Ramsey per il goal del 2-1.
CHIESA 6: Meno brillante della partita di Milano contro il Milan ma non demorde mai, costringe all’espulsione Obiang e non si da mai per sconfitto, lotta e corre (dal 41’ st BERNARDESCHI sv ).
ARTHUR 6: Gioca con sufficienza e detta i tempi di gioco. I compagni di reparto non lo aiutano.
BENTANCUR 5: Dovrebbe capire che nel gioco del calcio non è obbligatorio farsi ammonire perché ogni qualvolta arriva in ritardo! ( dal 1’ st RABIOT 5: Locatelli si dimostra superiore a lui, perde la sfida )
McKENNIE 6:  Parte bene fornendo anche un assist al bacio ma si deve arrendere ed uscire per infortunio troppo presto ( dal 19’ pt RAMSEY 7: Ci prova e ci riprova ed alla fine trova il goal del 2-1! Dal 42’ st MORATA sv ).
DYBALA 5,5: Si vede molto poco, esce per infortunio (dal 43’ pt KULUSEVSKI 7: 2 occasioni nel primo tempo, un assist importante a Ronaldo, non molla mai e si vede molto spesso, ingresso fondamentale).
RONALDO 5,5: Non in serata, molto spesso in ritardo. Si divora un goal che sembrava fatto, lo trova nel recupero al 92’.
All. ANDREA PIRLO 6: Nonostante la Juve perda i pezzi nella sua rosa e nonostante non sia brillante porta a casa i 3 punti ed i meriti devono essere condivisi anche con il Mister.