Pagelle
Juve, Raiola fissa il prezzo di Pogba e “chiama” il Real Madrid
Published
11 anni agoon
By
Redazione
A chi non piace Paul Pogba? Piace a tutti e soprattutto al Real Madrid, che vorrebbe farne l’erede di Zinedine Zidane. Di Zizou Pogba ha già raccolto l’eredità nella Juventus e con la Juventus ha appena rinnovato il proprio contratto a cifre importanti.
Quindi, se il Real o qualunque altro club davvero volessero acquistarlo dalla Juve, dovrebbero essere disposti a sborsare una cifra altrettanto importante.
Quanto importante? Per informazioni chiedere a Mino Raiola: “Paul costa 100 milioni di euro. Se il Real lo vuole mi deve chiamare, a Madrid ti puoi bruciare ma lui è pronto, è molto concentrato nella sua vita e per lui non ci sono montagne impossibili da scalare. E’ la stella della nuova generazione e non c’è nessuno che è come lui. Pogba domina il mercato da un anno e mezzo, l’obiettivo è continuare così prima del prossimo passo, ci sono almeno sette squadre che possono prenderlo e lui ha gli attributi come Ibrahimovic. Il Real ci aveva pensato prima della Juve, ma alla fine rinnovò. Piace tantissimo a Zidane e Ancelotti“.
You may like

Le pagelle di Inter – Bologna

VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…

Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi

Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!

“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”

VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia












