Juve-Lazio, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

07.03.2021 14:29 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Juve-Lazio, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

LE PAGELLE DI BEPPE PETRUZZINI

SZCZESNY 6: Sul goal poteva fare di più, poi fa ottimi interventi con sicurezza
ALEX SANDRO 7: Impiegato ancora nel ruolo di centrale difensivo e questa volta è stato molto più convincente. Buona partita!
DEMIRAL 6.5: Sul goal non è perfetto ma poi fa una partita solida e sicura.
CUADRADO 6: Buon rientro dopo l’infortunio, all’inizio non convincente ma poi cresce e torna in partita con sufficienza ( dal 69’ ARTHUR 6: Finalmente ritorna in campo, ordinato e pulito nel gioco.
BERNARDESCHI 6: Impiegato come terzino, se la cava nel possibile. 
DANILO 7: Schierato come mediano fa una partita egregia, bravissimo. Nel finale torna nel suo ruolo naturale come terzino dove è ancora più sicuro.
RABIOT 7: Torna a fare la mezz’ala e proprio un suo inserimento lo porta al goal, un bolide sotto la traversa!
RAMSEY 6.5: Si procura il rigore che chiude la partita, cresce alla distanza e gioca bene. ( dal 69’ McKENNIE 6: Da molta intensità alla squadra, buona gara.
CHIESA 7: Sta sorprendendo tutti, crea molto ed il secondo goal lo crea lui. Attacca ogni pallone. OTTIMO! ( dal 91’ DI PARDO: sv )
MORATA 7.5:  Il migliore di tutta la squadra, convincente, presente nel gioco, finalizzatore, con lui la Juventus ha un aspetto migliore. ( dal 69’ RONALDO 6: Partita sufficiente ma martedì servirà il miglior CR7 )
KULUSEVSKY 5: Erroraccio che regala il vantaggio laziale, per il resto è macchinoso e lento.
All. ANDREA PIRLO 7: Non sbaglia nulla questa volta e fa giocare la squadra in verticale ed i risultati sono stati positivi. Ora deve preparare al meglio la rosa per la partita con il Porto.