Inter-Juve, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

03.02.2021 16:46 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Inter-Juve, promossi e bocciati di Beppe Bianconero

LE PAGELLE di Beppe Petruzzini 
BUFFON 6.5: Errore sul goal di Martinez ma poi si fa perdonare con una grande parata e salva il risultato su tiro di Darmian.
CUADRADO 6.5: Qualità in palleggio e molto attento alla fase difensiva.
DE LIGT 7: Un po’ in ritardo sul goal di Martinez anche se non era facile ma poi per il resto della partita risulta una solida certezza. Pressa molto e partecipa al gioco di tutta la squadra.
ALEX SANDRO 5.5: Non del tutto sufficiente, non va’ ad incidere molto in avanti e dietro soffre più degli altri. In occasione del goal di Martinez si lascia saltare con molta facilità da Barella.
Mc KENNIE 6: Non brillantissimo ma efficace a centrocampo ed anche in fase di copertura ( dal 89’ CHIELLINI: sv ).
BENTANCUR 6 :  Buona prova sia in fase di possesso e sia in fase di non possesso, brillante anche in fase di interdizioni. Erroraccio nel perdere palla che stava consentendo all’Iter di segnare ( dal 75’ ARTHUR 6.5 : Togliergli il pallone dai piedi è difficilissimo, in crescita e sta diventando sempre più convincente. Importante! ).
BERNARDESCHI 3: BASTA! Non ci sono più parole per descriverlo, con lui la Juventus gioca SEMPRE con un uomo in meno ( dal 69’ DANILO 6: dà ordine sulla fascia destra, partita positiva ).
RONALDO 7.5 : Decide la partita con una doppietta, ci crede sul secondo goal e va a pressare mandando in confusione Handanovic e Bastoni che combinano una frittata consentendogli di chiudere i conti ( dal 75’ MORATA 6: Qualche contropiede ed interdizione )
KULUSEVSKY 6.5  : Sembra non vedersi invece fa un lavoro senza palla molto importante ( dal 89’ CHIESA : sv ).
All. ANDREA PIRLO 7 : La Juventus centra il successo e si avvicina alla finale di Coppa Italia. Rispetto alla partita di campionato dove riceve una bruttissima sconfitta da parte dell’Inter questa Juventus  è molto più ordinata  sia con la palla che senza.