Pagelle
Editoriale Juventus – Osvaldo gol, Conte ha un nuovo asso nella manica
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Alla prima da titolare Osvaldo non ha tradito la fiducia di Conte. Il bomber, alla prima occasione, l’ha messa dentro, confermando di essere un attaccante di valore assoluto. Ora, oltre a Tevez e Llorente, il tecnico dei bianconeri può contare anche sull’ex Sunderland…
La Juve, comunque, non ha brillato. Osvaldo a parte, tante difficoltà, soprattutto nella ripresa, con il Trabzonspor che è sembrato, a tratti, una squadra da Champions (tutt’altro, nella realtà). Tevez, nonostante l’impegno, non ha trovato il tanto agognato gol europeo. La maledizione continua, il digiuno pure…
Ma, quello che preoccupa è l’incapacità dei bianconeri, in campo europeo, di fare la differenza come gli riesce in campionato. Una vittoria sofferta (per fortuna è arrivato il gol di Pogba nel finale), contro una squadra tosta e dura come il Trabzonspor, non è il massimo, ma il vantaggio è comunque accettabile in vista del clima che ci sarà in Turchia. Per fortuna, ora c’è anche Osvaldo… Uno come lui, alla lunga, potrebbe fare la differenza, soprattutto in Europa League…
You may like

Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi

Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania

FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…

VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!

18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’

Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”











