Pagelle
Ch.League, Zenit S. Pietroburgo-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: Klopp sfida Spalletti
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il martedì di Champions inizierà già alle ore 18: al Petrovsky Stadium di San Pietroburgo lo Zenit di Luciano Spalletti riceverà i vice-campioni d’Europa del Borussia Dortmund. Gli uomini di Jurgen Klopp dovranno riscattare la figuraccia rimediata in campionato contro l’Amburgo e per questa partita devono rinunciare a Subotic e Gundogan che saranno sostituiti rispettivamente da Friedrich e Sahin. Lo Zenit invece,capolista della Premier League russa, deve rinunciare a tre elementi importanti come Danny, Shirokov e Ansaldi. L’unico dubbio di formazione riguarda il portiere: il tecnico di Certaldo dovrebbe confermare la fiducia alla riserva Lodigin che scalzerebbe così il titolare Malafeev.
ZENIS SAN PIETROBURGO (4-2-3-1): Lodigin; Smolnikov, Neto, Lombaerts, Criscito; Witsel, Zyryanov; Shatov, Arshavin, Hulk; Kerzhakov. All.: Spalletti.
BROUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Friedrich, Papastathopoulos, Schmelzer; Sahin, Kehl; Hofmann, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski. All.: Klopp.
You may like

Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta

Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone

L’unico vero, grande Mago della panchina…

Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri

Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa

La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri











