Pagelle
Amichevoli: Messi vs CR7 pari, ma vince il Portogallo. Bene anche Germania, Francia e Inghilterra
Published
10 anni agoon
By
RedazionePORTOGALLO-ARGENTINA 1-0: Doveva essere Messi contro Cristiano Ronaldo, ma Portogallo-Argentina all’Old Trafford non è stata una sfida da ricordare: qualche occasione ma in sostanza entrambi i Palloni d’Oro di questi ultimi anni hanno disatteso le aspettative in un match che non ha offerto tante emozioni e che è stato deciso nel recupero da un colpo di testa di Guerreiro. El Tata Martino ha di nuovo sostituito Higuain con Tevez a mezz’ora dal termine, con l’altro juventino Pereyra a rilevare Pastore per l’ultimo quarto d’ora.
SPAGNA-GERMANIA 0-1: A Vigo la sfida tra la Spagna campione europea in carica e la Germania campione del mondo va ai tedeschi: decide all’89’ Kroos con una stoccata dal limite dell’area. Morata ha giocato tutta la partita, mentre Callejon è stato mandato in campo da Del Bosque per gli ultimi venti minuti. Un tempo, il secondo, anche per l’altro napoletano Raul Albiol.
FRANCIA-SVEZIA 1-0: Al Velodrome di Marsiglia la Francia di Pogba, titolare e in campo per tutti i 93 minuti, batte la Svezia (nella ripresa in campo il cagliaritano Ekdal) priva di Ibrahimovic: decisivo un colpo di testa di Varane nel finale, con Benzema che sbaglia il 2-0 su rigore.
SCOZIA-INGHILTERRA 1-3: A Glasgow Scozia-Inghilterra finisce 3-1 per gli inglesi: Oxlade-Chamberlain e doppietta di Rooney intervallata dal temporaneo 2-1 di Robertson.
SLOVACCHIA-FINLANDIA 2-1: La Slovacchia supera 2-1 in amichevole la Finlandia. In rete anche il centrocampista del Napoli Hamsik (in campo per un’ora esatta) che di testa infila la porta avversaria al 7′. In precedenza gol-lampo di Holosko a pochi secondi dal via. La rete degli ospiti è in realtà un autogol di Hubocan.
AUSTRIA-BRASILE 1-2: Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio austriaco al 75′ con Dragovic su rigore, rimonta verdeoro con David Luiz di testa e la stoccata da fuori di Firmino a tempo quasi scaduto che regala la vittoria alla Seleçao di Dunga.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…