News
Kevin Constant, da San Siro…al carcere!
Published
10 anni agoon
By
Redazione
Forse, dopo alcuni suoi traversoni sbilenchi al limite della legalità, molti tifosi milanisti avranno più volte invocato l’arresto di Kevin Costant, calciatore franco-guineiano tra i meno apprezzati dal pubblico di San Siro negli ultimi anni. E chissà allora cosa avranno pensato i suddetti tifosi quando dalla Turchia è arrivata la notizia dell’effettivo trasferimento in carcere del loro ex difensore…
Tutto è successo all’aeroporto Ataturk di Istanbul dove -dopo la gara del suo Trabzonspor- il giocatore si era recato per prendere un volo verso Nizza dove avrebbe trascorso poi i giorni di riposo concessi dal suo allenatore. Peccato che le cose siano poi andate diversamente: stando a quanto riporta la Dogan News Agency, infatti Constant avrebbe litigato con la sicurezza all’imbarco dei voli internazionali per una questione di posti: il calciatore pretendeva infatti di imbarcarsi in Business Class e non in Economy, come invece recitava il suo biglietto.
Ne è nato un parapiglia generale con rissa annessa cui ha poi partecipato anche il taxista che aveva portato Constant all’aeroporto e che avrebbe lamentato il mancato pagamento della corsa. Inevitabile dunque un passaggio in carcere e uno stato di fermo che -per diverse ore- ha impedito al giocatore di imbarcarsi direzione Francia…
| |
You may like

Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…

La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile

VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”

Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”

Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”

VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”











