Connect with us

News

Rassegna stampa: Lautaro, l’addio a Riva, Var e ….Pogba!

Published

on

C’è molto di cui chiacchiera nella rassegna stampa di questa mattina sui quotidiani sportivi del 24 gennaio. Riecheggia spesso il nome di Gigi Riva e quello di Jannick Sinner che c’entra la semifinale in maniera dirompente nel tennis!

Gazzetta dello sport
La Gazzetta apre con il “Discorso del re” da parte di Lautaro che punta decisamente lo scudetto. A margine un encomio di Gigi Riva, definendolo per “sempre azzurro”. Mentre sotto spazio al razzismo e alla notizia di mercato su Osimhen, pronto ad andarsene dal Napoli. Sempre in taglio basso l’aneddoto delle continue telefonate tra Del Piero e Yildiz. In taglio alto spazio per Sinner: “Nole, aspettami!”

Corriere dello sport
”Basta così” é l’apertura con gli arbitri nella bufera e L’Aia divisa ed una FIGC irritata. C’è l’ipotesi di un commissariamento con Rocchi sott’accusa. In taglio alto spazio a Riva con l’Italia che piange il suo ero “unico”. Mentre nei trafiletti c’è spazio per Dendoncker, nuovo obiettivo del Napoli e per il Caso Maignan e la squalifica dell’Udinese. In taglio basso è altra sfida tra Djoko e Sinner.

Advertisement

Tuttosport
In esclusiva un’intervista a Dori Ghezzi che saluta Gigi Riva, definendolo suo eroe. Spazio esteso nel tennis a Djoko-Sinner dell’altro mondo. Nello spazio a lato si parla di Pirola per il Torino e di Dendoncker per il Napoli con la grana Osimhen. Infine in taglio alto sorprende la scelta di parlare di Pogba, in attesa del verdetto finale che scrive ai compagni di vincer anche per lui.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *