Connect with us

News

Milan, riecco Saelemaekers

ll Bologna non riscatterà Alexis Saelemaekers e Victor Kristiansen.

Published

on

Pietro Sciamplicotti

Bologna, due addii a sorpresa: Sartori non li riscatta

Il Bologna non riscatterà due giocatori, diventati pedine fondamentali della formazione di Motta per la conquista della qualificazione in Champions League.

Advertisement

Sono ore calde nelle vie di Bologna. Dopo l’addio di Thiago Motta, l’arrivo di Italiano sulla panchina felsinea e le notizie dell’ultim’ora riguardo un passo avanti nelle trattative tra Zirkzee ed il Milan, arrivano anche alcune indiscrezioni su altri possibili addii.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna, ed in particolare Sartori, non riscatteranno Alexis Saelemaekers e Victor Kristiansen.

Per il primo, anche con l’avvallo del nuovo tecnico del club di Saputo, il Bologna ha deciso di non voler versare i 9,5 milioni di euro nelle tasche del Milan, il quale dovrebbe tornare solo momentaneamente a Milanello per essere poi girato nuovamente in prestito. Il belga lascia i rossoblù dopo aver collezionato 32 presenze condite da 4 reti e 3 assist tra campionato e Coppa Italia.

Per quanto riguarda invece il danese, a differenza del belga, potrebbe esserci un ritorno a Bologna. Infatti, il club di Saputo, ritiene troppo eccessiva la cifra di 14 milioni pattuita per il riscatto del laterale di proprietà del Leicester. L’intenzione di Sartori è quella di cercare di abbassare il prezzo e riprovarci in estate.

Advertisement

Situazione particolare per Kristiansen, che è diviso tra Leicester e Bologna. Da una parte l’addio di Maresca, che lo avrebbe impiegato da difensore centrale non incontrando il favore dell’ex-Copenaghen che voleva 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *