News
Decreto crescita, ecco la proroga. Cosa c’è da sapere
Published
9 mesi agoon
Si è sentito spesso parlare del Decreto crescita sin dai tempi dell’affare Cristiano Ronaldo per la Juve, un agevolazione fiscale per le società che ha permesso di fare diversi colpi in queste sessioni di mercato. La bozza del governo aveva azzerato la possibilità di poterlo rivedere applicato anche il prossimo anno, ma …
Quel ma è significativo, perché pare che i club in regola potranno usufruirne fino al 29febbraio e questo cos cambia? Sicuramente le squadre che mirano ad un colpo importante per giugno, senza il decreto crescita potrebbero anticipare i tempi.
L’idea dei club con questa proroga é quella di convincere il governo a far saltare l’emendamento. Lega, club e Federcalcio stanno lavorando compatte al fine di trovare un Unione di intenti per salvare quel che resta del sistema calcio.
Il problema della cancellazione della cancellazione del decreto é legata non solo alla perdita di appeal nel caso non dovessero arrivare giocatori importanti ma anche una tutela per i club dal punto di vista economico.
Insomma é una battaglia ancora aperta che potrebbe non finire subito.
You may like
Serie A a rischio collasso: il tramonto del calcio italiano
Thiago Motta: “La squadra sta bene. Bremer è importante per noi e mi dispiace tanto. Stanno tutti bene e deciderò domani la formazione. Conceicao trasmette voglia ed allegria. Locatelli difensore? Perché no?”.
Genoa – Juventus 0-3, le pagelle bianconere
Napoli, cinque gol e otto assist per i nuovi arrivati: l’impatto dei volti nuovi
Thiago Motta: “Giocano Danilo, Rouhi e Perin. Vlahovic sta lavorando bene. A Genova ho vissuto momenti bellissimi”.
Juve, Locatelli: “Motta? Mi ha colpito molto”