Napoli
Stellini: “Mancata un po’ di fortuna. Stiamo dando più del 100%”
Published
2 ore agoon

Il vice di Conte Stellini dopo il pareggio contro il Parma: “Ci è mancata un po’ di fortuna, stiamo dando più del 100%”.
Stellini: “Mancata un po’ di fortuna. Stiamo dando più del 100%”
Nel post partita di Parma-Napoli, ai microfoni di DAZN, il vice allenatore Cristian Stellini ha analizzato il pareggio soffermandosi su episodi, stanchezza e assenze, spiegando come alla squadra sia mancato qualcosa nei momenti decisivi:
“Ci è mancato un pizzico di fortuna, di velocità e di energia. Giochiamo da tempo con gli stessi giocatori, capita che con tante partite anche la lucidità viene meno. Si è visto nel primo tempo, nel secondo abbiamo creato e dato tutto quello che avevamo, ma non siamo stati fortunati. Gli episodi in area sono stati tanti, non abbiamo avuto il rimpallo giusto”.
Stellini ha poi allargato il discorso alla gestione mentale del gruppo e alle difficoltà legate agli infortuni, sottolineando la necessità di restare compatti:“Dobbiamo restare lucidi e lavorare sulla testa dei giocatori, tenendo la squadra unita e compatta per affrontare le tante partite. Ci mancano alcuni giocatori, non sappiamo quando li recupereremo. I ragazzi stanno dando più del 100%. Non siamo stati fortunati con gli episodi, continuiamo ad avere sfortuna anche con il VAR”.
Un passaggio anche sulla sostituzione di Neres, entrato al posto di Lang e poi rimpiazzato da Lucca, scelta che ha fatto discutere: “Sarebbe anomala come cosa, ma ha avuto un problema con la Lazio. Stava recuperando e aveva dato disponibilità per uno spezzone, ma quando è entrato le forze ricadono sulle articolazioni e ha sentito di nuovo dolore, non stava bene”.
Infine, aggiornamento sulle condizioni di Anguissa, ancora lontano dal rientro: “Non abbiamo tempi precisi, c’è stato un intoppo nella fase di recupero. Contiamo di riaverlo a breve ma non sappiamo. Avrà necessità di tempo per ritrovare la condizione migliore e rientrare nelle rotazioni”.
You may like

Fabregas: “Il Milan ha giocatori impressionati, serve miglior Como”

Lecce e Parma decidono lo Scudetto?

Squalifica per Conte, stangata dopo Napoli-Inter

Calhanoglu fuori 2 settimane: risentimento al soleo

McTominay flagello, Lautaro dove sei?

Juventus-Cremonese: le ultimissime di formazione e dove vederla














