Milan
Come stanno Leao e Nkunku?
Published
3 mesi agoon
By
Luca Boate
Come stanno Leao e Nkunku? Molti tifosi rossoneri già li immaginano comporre la coppia d’attacco nel 3-5-2 di Allegri.
Altra giornata libera per il Milan, che questo lunedì ha goduto delle ultime ore di riposo concesse da mister Allegri. Nel mirino del tecnico rossonero da domani ci sarà la sfida di domenica sera. In programma alle 20.45 a San Siro, contro il Bologna (terzo turno di Serie A).
Nonostante l’assenza di allenamenti – scrive il portale MilanNews – c’è chi ha lavorato comunque all’interno della rosa del Diavolo:
Rafael Leao e il nuovo acquisto Cristopher Nkunku si sono infatti allenati in solitaria al centro sportivo. Il fine è quello di ritrovare al più presto la migliore condizione fisica.
Rafa Leao ha saltato praticamente tutta la gara con il Bari e le prime due di campionato per un infortunio al polpaccio rimediato subito dopo il gol contro i pugliesi: il portoghese ha proseguito il suo lavoro personalizzato e c’è la speranza di poterlo vedere in gruppo nel corso di questa settimana.
Per quanto riguarda il francese, invece, si registrano miglioramenti e l’allenamento di queste ore è servito a mettere ulteriore benzina nel motore.
Come stanno Leao e Nkunku?
Leao e Nkunku stanno procedendo su binari differenti ma entrambi lasciano spazio all’ottimismo. Rafael Leao, fermato dall’infortunio al polpaccio dopo il gol al Bari, sta portando avanti un lavoro personalizzato con l’obiettivo di rientrare progressivamente in gruppo già in settimana. Non è ancora certa la sua presenza dal primo minuto contro il Bologna, ma la possibilità di rivederlo a disposizione è concreta: una notizia che sarebbe fondamentale per Allegri, visto l’impatto che il portoghese ha nell’attacco rossonero.
Per Christopher Nkunku, invece, la situazione appare più lineare. Il francese ha approfittato della giornata libera per proseguire il lavoro individuale, inserendo minuti preziosi per ritrovare la condizione. I miglioramenti ci sono e si percepisce la sua voglia di accelerare i tempi: il suo contributo sarà determinante per dare imprevedibilità e soluzioni diverse al reparto offensivo. In sintesi: entrambi in crescita, con Leao verso il rientro e Nkunku sempre più pronto.
You may like

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Napoli: Lobotka out contro la Juve

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero













