Mercato
Napoli e Milan cercano un difensore
Le ultime di mercato col nostro Davide Sacchetti, sempre informato sulle trattative più calde…
Published
7 mesi agoon
By
calcissimoDi Davide Sacchetti
In queste ultime ore I direttori sportivi di Napoli e Milan stanno programmando delle mosse per il mercato estivo, anche se molti colpi dipenderanno dai allenatori della prossima stagione.
Il nome piu caldo in questi giorni in casa Napoli e Milan è quello del difensore polacco dell’Arsenal Jakub Kwior, giocatore 24 enne che in questa stagione si sta mettendo in evidenza nei gunners. La società inglese però non ha ancora deciso se venderlo e a che prezzo, ma le squadre italiane spingono per uno sblocco della trattativa, sullo sfondo c’è anche l’Atletico Madrid. Un altro obbiettivo rossonero è il difensore dello Sporting Diomande.
Calciomercato uscite Napoli e Milan
Il Napoli e Milan per poter svolgere un buon mercato nella prossima sessione estiva hanno bisogno di alcune vendite privandosi anche di giocatori importanti e fondamentali per i club.
In casa Napoli i giocatori al momento molto ricercati sono quelli di Victor Oshimen che è ricercato in Inghilterra dal Chelsea e anche fallo stesso Arsenal ma anche in Francia e in Arabia Saudita. Nel mirino il Psg ha anche l’esterno georgiano, Kvaratskhelia che il patron Aurelio De Laurentis ha fatto capire che non lo venderà per meno di 150 milioni di euro.
Invece in casa Milan i giocatori più ricercati sono Theo Hernandez e Rafael Leao. Il primo è ricercato molto in casa Psg ma anche in casa Bayern Monaco che sarebbe pronta a mettere sul piatto della società rossonera un offerta molto importante, mentre per il talento portoghese è molto forte l’interesse del Psg che però ancora non ha effettuato una vera offerta per il mercato estivo.
You may like
Milan, Fonseca: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Su Loftus era rigore netto”
Bayer Leverkusen-Milan, le ultimissime di formazione e dove vederla in tv
Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Serve una partita perfetta”
Milan, Leao: “Vogliamo una vittoria in Champions League”
Milan, Fonseca: “Per battere il Leverkusen serve una partita perfetta”
Milan: il rendimento del Bayer è crollato