Mercato: i colpi last minute!

01.02.2021 20:14 di Redazione Calcissimo   Vedi letture
Mercato: i colpi last minute!

Daniele Rugani lascia il Rennes e torna in Serie A. Il centrale di proprietà della Juve è stato scelto infatti dal Cagliari per puntellare la difesa. Il giocatore arriva a titolo temporaneo.

Con un tweet sul proprio profilo ufficiale, l'Hertha Berlino ha ufficializzato il colpo Sami Khedira dalla Juventus, "Il club ha fatto di tutto per prendermi e mi dà la chance di tornare in Bundesliga. Gli sono grato e non vedo l'ora di tornare in campo. Sto bene fisicamente, vorrei aiutare la squadra con l'esperienza acquisita in questi anni e portare tanti successi alla squadra" ha detto l'ex bianconero al sito ufficiale dei tedeschi.

Niente Milan per Ozan Kabak. Il difensore turco classe 2000 a lungo inseguito dai rossoneri sta infatti per firmare con il Liverpool. La trattativa con lo Schalke 04 si è chiusa e il giocatore si trasferirà con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 25 milioni di euro. Per rimpiazzarlo lo Schalke ha chiesto all'Arsenal il tedesco Mustafi (ex Sampdoria).