Connect with us

Mercato

Le ultime di mercato

Tutti gli affari sul gong!

Published

on

Le ultime di mercato

La sessione invernale di trattative si chiude con qualche sorpresa: ecco tutti gli affari conclusi sul gong…

Alcaraz alla Juve

Charly Alcaraz è un nuovo acquisto della Juventus. Il centrocampista del Southampton arriva in prestito con diritto di riscatto e ha firmato l’accordo con la società bianconera. Vestirà la maglia numero 26, come riportato da Goal.com.

Advertisement

Vitinha al Genoa

Vitinha è ufficialmente un giocatore del Genoa. Il club ligure ha depositato in Lega Serie A il contratto del 23enne attaccante portoghese. Arriva in prestito dal Marsiglia con diritto di riscatto a 25 milioni di euro.

Niente Salernitana per Pellegrino

Prossimo al passaggio alla Salernitana (e corteggiato pure dalla Samp), Marco Pellegrino resterà invece al Milan. La Fifa infatti, non ha concesso la deroga visto che il centrale argentino ha già indossato due maglie nel corso del 2023, ossia quelle dei rossoneri appunto e in precedenza del Platense.

Genoa: riscattato Malinovskyi

Ruslan Malinovskyi è ufficialmente un giocatore di proprietà del Genoa. Il club ligure ha esercitato il riscatto per il centrocampista ucraino arrivato in prestito la scorsa estate.

Okereke al Toro

Il Torino dopo aver piazzato Seck, Radonjic e Karamoh è pronto a un rinforzo offensivo per Juric. Dalla Cremonese è in arrivo David Okereke in prestito con diritto di riscatto.

Advertisement

Baldanzi alla Roma

La Roma piazza il colpo. Tommaso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli, sarà un nuovo giocatore giallorosso. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro complessivi. Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto.

Empoli: ufficiale Niang

“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Adana Demirspor Kulübü per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”.

La Fiorentina annuncia Belotti

L’addio di Andrea Belotti alla Roma è ormai a un passo. La Fiorentina è pronto ad accoglierlo a braccia aperte e lancia un chiaro social (un gallo sul campo da calcio).  L’attaccante, che arriverà in prestito, sarà a Firenze per le visite mediche, poi la firma sul contratto e l’inizio di questa nuova avventura.

Jerome Boateng sbarca a Salerno!

Jerome Boateng è ufficialmente approdato a Salerno. L’ex calciatore del Bayern Monaco ha raggiunto la città campana per firmare il contratto con la Salernitana che lo legherà al club del presidente Danilo Iervolino sino al 30 giugno prossimo.

Advertisement

Barça: pazza idea Rijkaard dopo Xavi

L’addio a fine stagione di Xavi Hernandez ha messo in appresione il Barcellona che è ora alla ricerca di un nuovo allenatore e fra i tanti nomi che si fanno, uno sarebbe pronto a sbaragliare la concorrenza.

Si tratterebbe di Frank Rijkaard che, dopo aver guidato i blaugrana tra il 2003 e il 2008, sarebbe stato richiesto direttamente dal presidente Laporta.

L’ex giocatore del Milan avrebbe declinato la proposta dopo che da oltre dieci anni non allena più una squadra, ma non avrebbe chiuso del tutto la porta come spiegato da Radio Marca e vi sarebbe addirittura la possibilità di vederlo in panchina affiancato da Marco Van Basten come vice. 

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *