Inter
Calciomercato Inter, primo colpo dopo la Champions

Published
4 settimane agoon

Primo colpo di calciomercato in casa Inter, arriva in prestito con riscatto
Calciomercato Inter pronto a partire: il primo rinforzo post-Champions arriva dal Manchester United
Calciomercato, questa è la parola che inizia a dominare le agende dei dirigenti neroazzurri subito dopo la finale di Champions League. A prescindere dall’esito del match contro il Paris Saint Germain, il club di Simone Inzaghi ha già avviato le manovre per rinforzare l’organico. Dopo una stagione in cui la rosa non si è dimostrata all’altezza in tutte le competizioni – Coppa Italia, Supercoppa e in parte anche il campionato – è chiaro che serviranno innesti mirati, sopratutto in attacco. Ed è proprio li che potrebbe arrivare il primo grande colpo dell’estate: un prestito con diritto di riscatto, direttamente dal Manchester United.
Hojlund in pole: l’Inter spinge per il centravanti ex Atalanta
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome più caldo per il reparto offensivo è quello di Rasmus Hojlund. L’attaccante danese, già protagonista in Serie A con la maglia dell’Atalanta, non ha brillato nella sua esperienza nel Manchester United e sarebbe finiti tra i cedibili del club inglese. L’ Inter avrebbe già avviato i contatti per riportarlo in Italia, proponendo una formula con prestito e riscatto. Una mossa che consentirebbe ai neroazzurri di dilazionare l’investimento e valutare il rendimento del giocatore in un contesto più congeniale.
Attacco da rifare: via uno tra Arnautovic, Correa e Taremi
L’ arrivo di Hojlund sarebbe il primo tassello di un attacco da ricostruire. Lautaro Martinez e Thuram sono intoccabili, ma il resto del reparto è in discussione. Arnautovic, Correa e il neoarrivato Taremi rischiano l’addio, anche per motivi economici e tecnici. Inzaghi vuole un centravanti giovane, fisico e con margini di crescita: il profilo di Hojlund, in tal senso, è perfetto. E l’operazione rappresenterebbe un colpo importante per aprire il nuovo calciomercato Inter post Champions.
You may like
Pareggio tra River Plate e Monterrey, 0-0: il gruppo E si infiamma!
Juventus-Wydad Casablanca: le ultimissime di formazione
Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2: di rimonta, coreani eliminati
Inter-Urawa Reds 2-1, ma che sofferenza!
Borussia Dortmund-Mamelodi Sundowns 4-3: pioggia di gol!
Mondiale per Club: migliaia di dollari per i cartelli