Connect with us

Juventus

Juventus-Sporting Lisbona: le ultimissime di formazione

Published

on

Juventus-Sporting Lisbona

JuventusSporting Lisbona: i bianconeri affrontano, all’Allianz Stadium, i portoghesi nel quarto turno di Champions League.

Dopo il debutto sulla panchina della JuventusLuciano Spalletti farà il suo esordio da allenatore in bianconero anche in Champions League. La Vecchia Signora, infatti, ospiterà questa sera all’Allianz Stadium lo Sporting Lisbona.

Per Madama sarà una gara molto delicata, visto che non ha ancora vinto in questa edizione di Champions. I bianconeri, dunque, hanno bisogno di punti per non rendere la qualificazione ai playoff in salita.

Advertisement

Sponda portoghese, invece, i lusitani hanno iniziato con il piede giusto il cammino europeo: vittoria contro Marsiglia e Kairat e sconfitta al ‘Maradona’ contro il Napoli per 1-2.

Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione di Spalletti e Borges.

JUVENTUS-SPORTING LISBONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

Juventus-Sporting Lisbona

JUVENTUS

Spalletti è pronto a confermare, dopo il buon test contro la Cremonese, la difesa a 3. Kelly, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà assente: Koopmeiners, dunque, prenderà il suo posto da braccetto. Kostic e Cambiaso, a segno entrambi nell’ultima gara, saranno ancora titolari. Torna a disposizione Kenan Yildiz, mentre il ballottaggio resta aperto tra Openda e Conceicao. In attacco Vlahovic favorito su David

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti

Advertisement

SPORTING LISBONA

Borges non cambia e conferma il 4-2-3-1. Assente, causa infortunio nell’ultimo match, Fresneda a destra. In mezzo l’insostituibile ex Lecce Hjulmand, mentre il terzetto a ridosso dell’attaccante sarà composto da Goncalves, Trincao e Quenda.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Silva; Araújo, Debast, Inácio, Vagiannidis; Hjulmand, João Simões; Pedro Goncalves, Francisco Trincao, Quenda; Suárez. All. Rui Borges

JUVENTUS-SPORTING LISBONA: GLI INDISPONIBILI

JUVENTUS

Squalificati: Nessuno

Advertisement

Infortunati: Bremer, Cabal, Milik, Kelly, Pinsoglio

SPORTING LISBONA

Squalificati: Nessuno

Infortunati: Braganca, Debast, Fresneda, Nuno Santos

Advertisement

 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *