Juventus
Juventus-Milan: probabili formazioni e dove vederla
Published
2 mesi agoon

Juventus–Milan: Allegri torna a Torino, con i rossoneri che cercano il colpaccio in una gara che può valere la vetta della Serie A.
La gara dell’Allianz Stadium, tra Juventus e Milan, in programma domenica alle 20:45, chiuderà la sesta giornata di Serie A. I rossoneri, capolisti insieme a Napoli e Roma con 12 punti, arrivano al match rigenerati e con 4 vittorie consecutive in campionato. L’ultima, inoltre, proprio contro i partenopei di Antonio Conte.
I bianconeri sono ad una lunghezza di distanza (11 punti) e non hanno ancora perso fra campionato e Champions League: insomma, un equilibrio in classifica sottilissimo.
Ma il grande tema di questa gara è il ritorno di Massimiliano Allegri ( da avversario) a Torino dopo 8 anni trascorsi all’ombra della Mole.
Ma entriamo nel vivo del match, con le probabili formazioni e dove vedere la partita.
JUVENTUS-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS

Nella Juventus ci sono ancora parecchi dubbi. Unica certezza l’assenza di Juan Cabal, uscito in lacrime dalla gara di Champions contro il Villarreal. Preoccupano anche le condizioni di Bremer e Thuram: entrambe, però, però dovrebbero farcela partendo dal primo minuto. In avanti, salvo sorprese, occasione per Vlahovic.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
MILAN

In casa rossonera scalpita Leao, con il portoghese pronto e che vorrebbe essere titolare: insomma, testa a testa con Gimenez per affiancare Pulisic. Squalificato Estupinian, sulla corsia dovrebbe toccare a Davide Bartesaghi, con De Winter nel terzetto di difesa per sostituire Tomori.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri
JUVENTUS-MILAN: DOVE VEDERE IL MATCH

La partita tra Juventus e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match in tv bisognerà, quindi, scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. In alternativa si potranno utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky, che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN‘, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Per quanto riguarda la diretta Streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet. In alternativa ci si potrà collegare al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.












