Juventus
Juventus-Juventus Next Gen: data, ora e dove vedere l’amichevole
Published
4 mesi agoon

Juventus-Juventus Next Gen: test in famiglia quello che attende la squadra di Igor Tudor nell’amichevole dell’Allianz Stadium.
Amichevole in famiglia per la squadra di Igor Tudor che, come ogni estate, affronta la formazione della Next Gen.
La partita che per tanti anni si è disputata sul terreno di gioco di Villar Perosa, ma che per il secondo anno consecutivo si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino.
Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, un’altra occasione per Igor Tudor per vedere in campo i suoi ragazzi. Questa, inoltre, sarà un modo per salutare i supporter bianconeri nel primo confronto interno della nuova stagione.
Di seguito, tutto quello che dobbiamo sapere sul sfida dello Stadium: data, orari, probabili formazioni e dove vederla.
JUVENTUS-JUVENTUS NEXT GEN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le probabili formazione dell’amichevole in famiglia.
JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Igor Tudor
JUVENTUS NEXT GEN: Mangiapoco, Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia, Turco, Macca, Ngana, Puczka, Deme, Anghelè, Guerra. All. Massimo Brambillaù
QUANDO SI GIOCA L’AMICHEVOLE
Il test in famiglia tra i ragazzi di Tudor e quelli di Brambilla si disputerà nella cornice dell’Allianz Stadium mercoledì 13 agosto alle ore 18:30.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

L’amichevole in famiglia tra le due formazioni bianconere sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà inoltre visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati. Precisamente quelli connessi ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
L’alternativa per i clienti abbonati sia a DAZN che a SKY, inoltre, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di SKY.
Per quanto riguarda lo Streaming, la partita sarà appunto visibile su DAZN. Gli utenti, dunque, potranno assistere alla diretta di Juventus-Juventus Next Gen sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio PC o notebook.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti












