Inter
Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Published
3 mesi agoon

Juventus-Inter: le due formazioni si affrontano nella terza giornata di Serie A. Dove seguire il Derby d’Italia in tv ed in streaming.
Il weekend della Serie A avrà i riflettori puntati sull’Allianz Stadium di Torino, dove sabato alle ore 18:00 andrà in scena il big-match tra Juventus ed Inter.
La formazione di Igor Tudor si presenta alla gara con 6 punti in campionato, grazie alle vittorie contro Parma e Genoa.
Dall’altra parte un’Inter che, dopo il roboante 5-0 casalingo contro il Torino, ha perso in inaspettatamente a San Siro (2-1) contro l’Udinese.
Entriamo nel vivo del match, con le probabili formazioni e dove vedere la partita.
JUVENTUS-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS
La Juventus dovrà fare ancora a meno di Cambiaso, squalificato. Tudor, inoltre, valuta le condizioni di Conceicao, con il portoghese rientrato acciaccato dagli impegni con la sua Nazionale. In caso di forfait è pronto Koopmeiners, ad oggi in vantaggio su Openda. Sulla fascia sinistra, invece, resta aperto il ballottaggio tra Joao Mario e Kostic.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor
INTER
I nerazzurri guardano con molta attenzione alla trasferta piemontese: Mkhitaryan prova a superare Sucic, che va verso una riconferma dal 1′ ma deve stare molto attento alla concorrenza dell’armeno. Akanji, invece, è pronto al debutto da titolare.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu
QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-INTER E DOVE VEDERLA
Juventus-Inter si disputerà sabato 13 settembre nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 18.00.
Il match tra bianconeri e nerazzurri verrà trasmesso in esclusiva da DAZN. Per assistere alla partita in televisione, quindi, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una Smart Tv compatibile o su una console Playstation o XBox. Inoltre, si potranno utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky, che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1, Juventus-Inter sarà visibile anche in Tv sul canale 214 di Sky.













