Juventus
Cremonese-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match
Published
1 settimana agoon

Cremonese–Juventus: i bianconeri fanno visita ai grigiorossi nella decima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla.
La Juventus, dopo il ritorno alla vittoria contro l’Udinese, torna in campo nella trasferta di Cremona. Gli uomini di Nicola, dal canto loro, arrivano alla sfida dopo aver espugnato il ‘Luigi Ferraris (0-2 in casa del Genoa).
I bianconeri, reduci dalla vittoria per 3-1 contro i friulani, hanno finalmente interrotto il filotto negativo di 8 partite senza vittorie tra campionato e Champions League. Ovviamente, in casa Madama ci si aspetta continuità di risultati: ma la grande attesa, come sappiamo, è tutta per l’esordio ufficiale di Luciano Spalletti sulla panchina piemontese.
L’allenatore toscano, però, si troverà di fronte un avversario ostico: la Cremonese appunto, che si presenta all’appuntamento con solamente una lunghezza in meno rispetto alla Vecchia Signora.
Di seguito, le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming.
CREMONESE-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Queste le probabili formazioni del match tra grigiorossi e bianconeri, in programma domani sera alle ore 20:45.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Floriani Mussolini, Payero, Bondo, Vandeputte, Barbieri; Bonazzoli, Vardy. All. Davide Nicola
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Luciano Spalletti
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Il match tra Cremonese e Juventus sarà trasmesso da DAZN. Per assistere alla gara in tv, dunque, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. In alternativa, invece, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o TIMVISION Box.
Il match, inoltre, si potrà seguire anche su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251).
Per vedere la partita in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet. In alternativa ci si può collegare al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
I clienti Sky, invece, potranno usufruire del servizio Sky Go, scaricando l’app o collegandosi al sito. L’altra opzione, inoltre, è NOW: sarà necessario abbonarsi al Pass Sport.
You may like

Juve: l’obiettivo di Thuram. “Nazionale? Penso alla Juve”

Sarri elogia Chivu: “Puo’ diventare un grande”

Juric sul caso Lookman: “E’ particolare, ma abbiamo risolto”

De Laurentiis sullo stadio Maradona: “Un cesso”

Le prime parole di De Rossi: “L’obiettivo è la salvezza”

Parma-Milan: le ultimissime sulle scelte di formazione











