Connect with us

Juventus

Coppa Italia: le ultimissime di formazione di Juventus-Udinese

Published

on

Coppa Italia: Juventus-Udinese

Coppa Italia: la Juventus di Spalletti debutta nella competizione nazionale ospitando, in gara secca, l’Udinese all’Allianz Stadium.

Dopo 2 vittorie consecutive tra Champions League e Serie A, la Vecchia Signora debutta in Coppa Italia, nella gara valida per gli Ottavi di Finale.

Dal canto loro, invece, i friulani arrivano al match dopo essersi guadagnati la sfida odierna superando prima la Carrarese e successivamente il Palermo.

Advertisement

Chi vincerà la gara di questa sera allo Stadium, quindi, accederà direttamente ai Quarti di Finale dove troverà una tra Atalanta e Genoa. Nel caso in cui si arrivasse in parità al 90′, la gara non proseguirà con i tempi supplementari: la qualificazione, infatti, sarà decisa direttamente ai calci di rigore.

Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori.

COPPA ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-UDINESE

Coppa Italia: Juventus-Udinese

In casa Juventus Spalletti potrebbe optare per un robusto turnover. In difesa torna Gatti, con Koopmeiners spostato a centrocampo al fianco di Miretti. Sugli esterni una maglia da titolare se la contendono Cambiaso e Joao Mario. In attacco, invece, il tecnico di Certaldo è orientato a far giocare David ed Openda insieme. La sorpresa, inoltre, potrebbe essere Adzic nel ruolo di trequartista. 

Qualche cambio anche in casa Udinese, con Goglichidze in difesa, Ehizibue sulla destra e Buksa in attacco. Zaniolo, invece, viaggia verso la panchina.

JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Miretti, Koopmeiners, Kostic; Adzic, Openda, David. All. Spalletti

Advertisement

UDINESE (3-5-2): Sava; Goglichidze, Solet, Palma; Ehizibue, Miller, Piotrowski, Ekkelenkamp, Modesto; Bravo, Buksa. All. Kosta Runjaic

DOVE VEDERE IL MATCH

L’ottavo di Finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese, come tutte le altre gare del torneo nazionale, verrà trasmessa in diretta TV ed in chiaro da Mediaset. Il canale di riferimento è Italia 1.

Per quanto riguarda, invece, la diretta streaming la partita si potrà seguire gratuitamente su Mediaset Infinity, sia da app che su browser. In alternativa, inoltre, ci si potrà collegare al sito di SportMediaset.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *