Connect with us

Inter

Ronaldo su Juve-Inter: “Mi aspetto una vittoria nerazzurra”

Published

on

Ronaldo su Juve-Inter

Ronaldo su Juve-Inter è sicuro che i nerazzurri possano conquistare un vittoria, aggiungendo anche “come sempre”.

L’ex attaccante Ronaldo, ribattezzato da molti con il nomignolo ‘Il Fenomeno’ quando giocava, si trova in questi giorni in vacanza in Italia. Per l’esattezza nella meta siciliana di Taormina dove si sta godendo alcuni giorni di relax. Il portale nerazzurro FcInterNews.it ha raggiunto lo stesso ex attaccante nei pressi della struttura alberghiera dove lo stesso giocatore risiede, mentre firmava degli autografi ad alcuni tifosi e curiosi che si erano assiepati davanti.

Una domanda per Ronaldo non poteva che essere sulla partita che vedrà la sua Inter affrontare la Juventus alla ripresa della Serie A. E dall’ex centravanti brasiliano arriva una certezza:

Advertisement

“Cosa mi aspetto? Una vittoria dell’Inter, come sempre”, afferma con un sorriso sornione come a voler intendere che dall’Inter si aspetta sempre il massimo risultato.

Ronaldo su Juve-Inter: “Mi aspetto una vittoria nerazzurra”

Le parole di Ronaldo, anche se pronunciate in tono leggero e con un sorriso, hanno sempre un peso speciale per chi ama il calcio. Sentire “Il Fenomeno” parlare della sua Inter riporta inevitabilmente alla mente ricordi di un’epoca in cui il brasiliano infiammava San Siro con le sue giocate. La sua previsione di vittoria contro la Juventus non è soltanto una battuta da tifoso, ma anche un modo per ribadire quanto sia naturale, per chi ha vestito la maglia nerazzurra, aspettarsi sempre il massimo da questo club.

È bello notare come, nonostante siano passati tanti anni dal suo addio al calcio giocato, Ronaldo mantenga un legame affettivo fortissimo con l’Inter e i suoi tifosi. Queste dichiarazioni, seppur semplici, scaldano il cuore dei sostenitori nerazzurri e contribuiscono a creare ancora più attesa in vista del Derby d’Italia. In fondo, quando a parlare è un campione del suo calibro, il calcio sembra sempre un po’ più speciale.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *