Connect with us

Inter

Leoni all’Inter? Materazzi approva

Published

on

Leoni all'Inter? Materazzi approva

Leoni all’Inter? L’ex difensore nerazzurro Materazzi ha espresso parole di stima per il giovane talento del Parma.

Arriva un altro importante attestato di stima per Giovanni Leoni, difensore del Parma inseguito con grande insistenza dall’Inter per rafforzare la rosa a disposizione di Cristian Chivu per la prossima stagione.

Dopo le parole del vicepresidente Javier Zanetti su di lui, ai microfoni di SportMediaset si è espresso l’ex difensore e colonna nerazzurra Marco Materazzi:

Advertisement

“Leoni? E’ forte, ma poi se lo vogliono tutti… non sono io che devo dare giudizi, se tutti i grandi direttori sportivi lo vogliono”, ha detto.

Parlando delle sue caratteristiche poi l’ex Campione del Mondo (con l’Italia, nel 2006) ha celebrato in particolare la sua personalità, che potrebbe tornargli utile in caso di affondo dell’Inter per averlo nella prossima stagione a San Siro:

“E’ giovane, ma ha esperienza perché ha giocato molto in Serie A” – ha sottolineato Matrix – “. Ed ha personalità, che è fondamentale per giocare nei grandi club e nei grandi stadi”.

Leoni all’Inter? Materazzi approva

Continua a crescere l’attenzione intorno a Giovanni Leoni. Il Giovane difensore del Parma è finito nel mirino dell’Inter per rafforzare la rosa di Cristian Chivu nella prossima stagione. Dopo gli elogi del vicepresidente Javier Zanetti, arriva ora un importante attestato di stima anche da Marco Materazzi.

Advertisement

Intervistato da SportMediaset, Materazzi ha così commentato:
“Leoni? È forte, ma poi se lo vogliono tutti… non sono io che devo dare giudizi, se tutti i grandi direttori sportivi lo vogliono”, lasciando intendere come il valore del ragazzo sia già ben chiaro ai principali osservatori del calcio italiano.

Matrix ha poi evidenziato una qualità in particolare che potrebbe fare la differenza nel passaggio a un top club come l’Inter:
“È giovane, ma ha esperienza perché ha giocato molto in Serie A. Ed ha personalità, che è fondamentale per giocare nei grandi club e nei grandi stadi”.

Un profilo, dunque, che convince sempre di più. L’Inter ci pensa seriamente e il pressing su Leoni si fa costante: il futuro potrebbe essere già nerazzurro.Strumenti

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *