Connect with us

Inter

Inter-Bayern Monaco:una sfida da semifinale

Published

on

Monaco è neroazzurra 1-2: l'Inter riesce nell'impresa

Inter-Bayern Monaco: a San Siro si decide chi volerà tra le migliori quattro d’Europa

Inter-Bayern Monaco si gioca stasera alle ore 21 a San Siro. Dopo il successo neroazzurro per 2-1 all’andata in Germania, la squadra di Simone Inzaghi ha un piccolo vantaggio, ma il tecnico invita alla massima attenzione. L’obbiettivo è conquistare la seconda semifinale europea della sua gestione.

Inzaghi suona la carica: “Ci vorrà una grandissima Inter”

Simone Inzaghi lo ha detto chiaramente : il risultato non deve illudere. “Più che tensione, c’è grande orgoglio – ha dichiarato nella conferenza stampa –. “Servirà una gara perfetta sotto il profilo di intensità, della corsa e dell’aggressività. Il Bayer è un avversario durissimo, non possiamo permetterci cali di concentrazione”. La formazione neroazzurra, secondo le ultime indiscrezioni, sarà quella tipo: Sommer tra i pali; difesa a tre con Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo il cuore del gioco con Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, supportati da Darmian e Dimarco sulle fasce. Davanti la coppia Lautaro Martinez Thuram proverà a fare la differenza.

Inter-Bayern Monaco, i tedeschi ci credono: “Dettagli decisivi, possiamo farcela”

Dall’altra parte, il Bayern Monaco di Vincent Kompany non si arrende. Il tecnico belga crede nelle possibilità della sua squadra:Dobbiamo concentrarci sul vincere la partita. Basta 1-0, non servono goleade. Ci aspettiamo una partita dura, forse si deciderà all’ultimo minuto o ai supplementari”. Con un 11 guidato da Harry Cane, supportato da Sanè, Muller e Olise, i bavaresi scenderanno in campo con grinta e spirito offensivo. La sfida si preannuncia di altissima intensità. Ma non solo Inter-Bayern Monaco saranno le protagoniste della serata, Real Madrid-Arsenal in campo: si parte dal 3-0 per i spagnoli.

Advertisement

Oltre il big match di Milano, quindi occhi puntati su Real Madrid- Arsenal. All’andata, gli spagnoli hanno dominato 3-0 all’Emirates e sono vicino alla qualificazione. PSG e Barcellona sono già in semifinale: le ultime due semifinaliste si decideranno stasera. Una serata da Champions tutta da vivere.

Una serata di Champions tutta da vivere.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *