Connect with us

Fino alla fine

Soulé può prendersi la Juve?

Gol e giocate a Frosinone, ma il club bianconero non ha ancora decido il suo destino…

Published

on

Matias Soulè si è trasferito al Frosinone dalla Juventus negli ultimi giorni dello scorso mercato estivo con la formula del prestito secco. L’obiettivo dei bianconeri infatti non era quello di monetizzare sul gioiellino argentino, ma di farlo crescere. E così è stato.
10 gol e 2 assist in 27 presenze per un ventenne non sono per niente male. A questo punto bisogna capire se il classe 2003 possa o meno entrare nella rosa della Juve la prossima estate oppure se i bianconeri decideranno di fare cassa con una sua cessione.
Non è detto che l’attaccante ripeterà le gesta viste a Frosinone, ma se non punti sul giovane in un periodo di spending review quando lo fai? La Juve avrebbe a disposizione a costo zero un giocatore super interessante che potrebbe anche rimpiazzare eventuali cessioni in attacco.
Poi chiaro, se come è accaduto nel 2015 per Coman arrivasse un’offerta irrinunciabile sarebbe giusto cederlo, ma non mi pare questo il caso. Le indiscrezioni si riferiscono più che altro alla possibilità di inserirlo in trattative per abbassare leggermente il prezzo di alcuni obiettivi di mercato. In questo caso la Juve farebbe bene a non privarsene.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *