Connect with us

Fino alla fine

Juve, una contropartita per Koopmeiners?

Giuntoli propone Huijsen all’Atalanta per arrivare a Koopmeiners

Published

on

Filippo Scarsetto (calciostyle)

Juventus, il piano di Giuntoli per Koopmeiners: spunta una contropartita

Chiuso l’accordo con Thiago Motta, la Juventus è al lavoro per regalare al nuovo tecnico i primi rinforzi. Per arrivare all’olandese si pensa a una contropartita.

Advertisement

Juventus, il piano per Koopmeiners prevede una contropartita

Con l’annuncio di Thiago Mottacome nuovo allenatore ormai imminente, per gli uomini mercato della Juve è tempo di riprendere i contatti per completare alcune operazioni in entrata.

L’obiettivo primario si chiama Teun Koopmeiners e da mesi i tifosi sperano nella chiusura dell’affare. L’Atalanta continua a fare muro e chiedere i famosi 70 milioni ma Giuntoli e la sua squadra non hanno intenzione di cedere.

Il piano della dirigenza bianconera sarebbe quello di offrire una contropartita in aggiunta a un conguaglio monetario inferiore a quello richiesto. In particolare, si parla di un possibile inserimento di Dean Huijsen nella trattativa più 30 milioni di euro cash per convincere la Dea.

Advertisement

Il difensore è rientrato dal prestito alla Roma ma dovrebbe nuovamente partire. Per lui c’è l’interesse da diversi club europei, Borussia Dortmund su tutti, ma la richiesta dei bianconeri resta 30 milioni. Dunque la possibilità di utilizzarlo come contropartita potrebbe pareggiare la richiesta monetaria dell’Atalanta.

Gasperini potrebbe quindi contare su un nuovo talento emergente da far sbocciare, mentre con quella cifra la società nerazzurra avrebbe la possibilità di trovare subito un sostituto. La sensazione è che il tecnico stia riflettendo sulla proposta e, dato che la sua influenza è diventata tale da poter sovvertire le decisioni, le possibilità che l’affare possa concretizzarsi non sono così remote.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *