Connect with us

Fino alla fine

Juve, è la volta buona per Berardi?

Dopo 10 anni al Sassuolo potrebbe essere giunto il momento di approdare in una big

Published

on

Giulia Bucelli (calciostyle)

Juventus, ritentar non nuoce: ecco l’obiettivo

La Juventus non si perde d’animo: quando ha un obiettivo, punta sulla perseveranza. Ecco chi potrebbe arrivare a Torino, a patto di convincere il suo club.

La Juventus e Cristiano Giuntoli ne sono convinti: è lui quello giusto. E forse, stavolta, sarà la volta buona.
Un anno dopo l’ultimo blitz di mercato, forse i bianconeri potrebbero convincere il Sassuolo, recentemente retrocesso a mollare l’osso.

Advertisement

Juventus, come si potrebbe convincere il Sassuolo?

L’”osso” in questione è Domenico Berardi, il cui stipendio di 3 milioni di euro netti è ora insostenibile per il club neroverde. Oltretutto, al momento, il giocatore è infortunato (al tendine di Achille, ndr), e resterà in panchina per parecchio tempo: si stima fino alla fine del 2024.

La Juventus, nel frattempo, cerca di capire quali sono le intenzioni dell’attaccante 29enne, impegnato anche in Nazionale, che dopo lo smacco della retrocessione in B potrebbe avere voglia di tornare in Serie A, magari in un club prestigioso.

Una possibile formula per Berardi

Advertisement

Più che una cessione, è al vaglio l’ipotesi di un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Le condizioni di Berardi restano comunque da verificare.

Si potrebbe anche considerare l’ipotesi di integrare nell’accordo un giovane talento della Next Gen.

La conclusione dell’affare è legata anche alla permanenza o meno di Federico Chiesa alla Continassa. Sempre a patto che la richiesta di 30 milioni di euro da parte del Sassuolo sia, ovviamente, calmierata.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *