Connect with us

Diavolo in me

Milan, prendi Conte! Lo dice anche Capo Plaza

Published

on

Tra pochi giorni uscirà “Ferite”, il nuovo album di Capo Plaza, autore negli ultimi anni di diverse canzoni divenute grandi successi. Per l’occasione, il rapper di Salerno ha rilasciato un’intervista a “Sportweek” dove ha toccato diversi argomenti tra i quali la sua passione per il calcio, e in particolare per il Milan.
“Sono un milanista ferito, è tempo di cambiare, partendo dal tecnico. Vorrei Antonio Conte. Maignan e Leao non si toccano. Se devo rinunciare a qualcuno dico Theo Hernandez. Al Milan serve un attaccante col senso del gol. Mi piace molto Gyokeres dello Sporting Lisbona, un mini Haland che quando serve segna”.
Insomma, una marea di argomenti, partendo dall’allenatore, passando per un’eventuale cessione e finendo con l’attaccante. In sostanza, ha detto ciò che pensa la maggior parte dei tifosi del Milan, forse tolta la frase su Theo Hernandez.
Per quanto riguarda l’allenatore, il profilo X “Milan Zone” ha addirittura creato una petizione per chiedere alla società di non prendere Lopetegui. Non so se verrà ascoltata, ma in poche ore ha superato 10 mila firme. Tutto il popolo rossonero vorrebbe Antonio Conte, e onestamente sembra davvero la scelta più logica, il problema è che a decidere è il Milan di Red Bird.
Sulla cessione invece non è detto che uno Theo, Maingnan e Leao debba partire. Ma in ogni caso il più indiziato sembra il portiere. Comunque i rossoneri potrebbero finanziarsi il mercato con il riscatto di De Ketelaere e qualche altra cessione minore.
La punta è chiaramente uno degli obiettivi di mercato. È altamente improbabile che il Milan non sostituisca Giroud. È vero che Jovic e Okafor hanno segnato tanto, ma nessuno dei due sembra pronto per reggere la titolarità dell’attacco rossonero. Gyokeres può essere senza dubbio un’idea molto interessante, seppur non proprio economica.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *