Connect with us

Diavolo in me

Milan, il sacrificato sarà Maignan

Published

on

Conquistata l’aritmetica certezza della zona Champions League, ora il Milan può concentrare anima a corpo sul programmare la nuova stagione. Se sul fronte allenatore la dirigenza rossonera sembra ormai orientata sulla figura di Lopetegui, sul lato giocatori le idee sembrano meno chiare.
La domanda che si fanno tutti i tifosi del Milan riguarda ovviamente l’eventuale sacrificio di un big. Il principale indiziato potrebbe anche appartenere al trio degli intoccabili composto da Theo Hernandez, Leao e Maignan. Tra questi, Maignan è quello più a rischio.
Il portiere francese è arrivato al Milan nell’estate 2021 ed è alla terza stagione in Italia. Nelle prime due ha mantenuto un rendimento superlativo, mentre in quest’ultima stagione il livello delle prestazioni è notevolmente calato. Inoltre, come se non bastasse, la scadenza del contratto a giugno 2026 si avvicina sempre di più.
Per queste ragioni, una cessione in estate sembra tutt’altro che improbabile. Il Milan potrebbe cedere Maignan ad una cifra importantissima e finanziarsi parte del mercato, come fatto lo scorso anno con Tonali. Inoltre, è vero che Maignan ha dimostrato di avere qualità fuori dal comune, ma il Milan ha bisogno di rinforzare altre zone del campo.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *