Cose mai viste
Quando Beckham smarrì il portafogli e lo trovò…
Passeggiando per le vie di Beverly Hills, Shaquille O’Neal trovò per caso un portafogli…
Published
8 mesi agoon
Quando David Beckham smarrì il portafogli, non avrebbe mai immaginato di sentirsi chiedere un milione di euro per riaverlo indietro…
Un giorno per caso
Passeggiando per le vie di Beverly Hills, Shaquille O’Neal trovò per caso un portafogli e quando realizzò a chi appartenesse, quasi non riusciva a credere ai propri occhi:
Un giorno stavo camminando a Beverly Hills e ho trovato un portafogli. Di solito, quando ne trovo uno, prendo i soldi che ci sono e lo butto. Ma questo era proprio un bel portafogli, quindi lo guardo bene e sopra c’è scritto David Beckham. Tra me e me penso ‘no, non può essere’, ma ho guardato i documenti ed erano effettivamente di David!
1 milione di dollari!
Trovandosi inaspettatamente tra le mani il portafogli di Beckham, quel buontempone di Shaq architettò uno scherzo ai danni dell’amico:
Non volevo andare da lui e lasciarlo all’entrata di casa, quindi l’ho cercato. Anzi, prima gli ho fatto uno scherzo. ‘Ho il tuo portafogli, ho il tuo portafogli. E riaverlo ti costerà un milione di dollari’. Ma lui sapeva che ero io e mi ha detto ‘Shaq, smettila di giocare’. E allora gli ho risposto ‘David, ho trovato il tuo portafogli’ e lui è venuto da me a riprenderselo.
La conferma
A confermare la veridicità del curioso aneddoto svelato da O’Neal è Victoria Beckham, che scherza sulla sbadataggine del marito:
Certo che sapevo questa storia. E David si perde il portafogli di continuo, gliene ho dovuto comprare uno con la catenella per evitare che succedesse.