Neuer? Un barbone!

27.07.2022 08:12 di Gabriele Cantella   vedi letture
Neuer? Un barbone!

Neuer? Un barbone! Così lo descrive una persona che lo ha conosciuto recentemente, scoprendo il suo lato venale a dispetto del conto in banca milionario…

Taxi!!!

Anche ai calciatori famosi capita a volte di aver bisogno di un taxi: recentemente, è successo a Manuel Neuer, ma qualcosa è andato storto… Terminata la corsa e giunto a destinazione, il capitano del Bayern non si è accorto di aver dimenticato il portafogli sull’auto, ma per fortuna sua il tassista lo ha trovato…

Che delusione!!!

Trovando il portafogli di Neuer a bordo della sua vettura, il tassista ha percorso la bellezza di 120 km per riconsegnarlo al legittimo proprietario con tutto quello che conteneva: documenti, carte di credito e 800 euro in contanti! Un gesto nobile, che il portiere tedesco ha deciso di ripagare con una maglia autografata, deludendo le aspettative del tassinaro, che sperava in una ricompensa più generosa:

"Questo regalo è uno scherzo, il viaggio mi è costato 400 euro, ho quattro bambini da sfamare e con questa maglietta non posso farci niente. Neuer è un barbone!"