Amarcord
VIDEO – Nagatomo diventa un cartoon e va in concorso
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Per la prima volta Milano ospiterà il festival del cinema giapponese. E tra le pellicole in programma ce ne sarà anche una che vedrà come protagonista Yuto Nagatomo.
La rassegna (chiamata “Wa! Japan Film Festival”) è alla quarta edizione, ma non si era mai tenuta nel capoluogo lombardo. Si terrà tra il 13 e il 15 maggio, quando diverse pellicole nipponiche saranno proiettate al San Fedele e all’Apollo. Sei gli ospiti previsti, tra cui il terzino dell’Inter.
Il film che inaugurerà la manifestazione sarà infatti “Yuto-Kun ga iku”, una pellicola di animazione ispirata proprio a Nagatomo.
I film (ben 15 lungometraggi e 19 cortometraggi) saranno in concorso in tre sezioni distinte (Manga, Essai e Pop) e sarà il voto del pubblico a proclamare il vincitore.
Facile pensare che i tifosi nerazzurri che aderiranno aiuteranno Nagatomo ad accaparrarsi di un titolo molto particolare, in una stagione in cui la squadra di Mazzarri non ha partecipato alle coppe ed è stata presto estromessa dalla Coppa Italia e dalla lotta scudetto.
| |
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















