Amarcord
VIDEO – Inter, Thohir ‘snobba’ Zanetti: “Rinnovo? Non avevo tempo…” E il Chelsea…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Terzo viaggio di Thohir in Italia e terzo rinvio per il rinnovo del capitano. Erick Thohir non è riusicito, neanche questa volta, ad incontrare Javier Zanetti per mettere nero su bianco circa il suo futuro. Al termine del meeting con Moratti, svoltosi negli uffici milanesi della Saras, l’indonesiano si è pronunciato così sulla vicenda: ”Avevo promesso di incontrare Zanetti in questo viaggio, abbiamo rimandato a causa delle tante riunioni. E’ una discussione importante, ma a volte i meeting saltano’‘.
E’ questo ‘a volte‘ che risulta inspiegabile ai tifosi nerazzurri. Che ci sia qualcosa di strano dietro all’improvviso rinvio? Che a saltare, nel corso del soggiorno meneghino del presidente, sia stato proprio un appuntamento che sembrava prioiritario è quantomeno cosa particolare, in un momento di caos societario per la società nerazzurra.
L‘Inter temporeggia in attesa del rinnovo, ma il Chelsea non sta certo a guardare. Come è noto, Mourinho ha presentato, la scorsa settimana, un’offerta irrinunciabile al suo fedelissimo: un anno da giocatore e un contratto da dirigente nel club londinese. Zanetti, inizialmente, ha declinato aspettando la contromossa di Thohir. Che però non è ancora arrivata…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















