Amarcord
VIDEO – Inter-Infront, accordo da 80 milioni. Thohir: “Compreremo due giocatori!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha parlato durante la presentazione dell’accordo commerciale con la società Infront, che frutterà ai neroazzuri circa 80 milioni di euro, pronti per essere reinvestiti sul mercato. Lo scopo dichiarato dal numero 1 indonesiano è quello cercare nuove partnership che permattano all’Inter di svilupparsi sempre di più sul piano commerciale.
“E’ un accordo da 80 milioni in quattro anni, e questi sono dati incrementati del 50% rispetto all’accordo precedente. Non ci fermeremo qui, abbiamo altre idee per l’Inter. Vogliamo che questo club torni in salute creando cose che ci portano redditività; poi ci saranno una serie di nuove campagne acquisti, acquisteremo due giocatori nuovi. Questo ci aiuterà anche a giocare per noi, perché questi giochino davvero per la squadra”, le parole del tycoon indonesiano.
Il presidente Thohir ha anche parlato del rapporto con il capitano dell’Inter Javier Zanetti, con il quale avrà un’incontro a breve: “Incontrerò Zanetti, è un giocatore che rappresenta un elemento importante per questa squadra e che rappresenterà un ruolo importante anche per il futuro in società perchè è sempre stato leale con noi e ha sempre dato tutto per la maglia”.
| |
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















